Ottava tappa: per Epinal amici e trekking

Questa sera vorrei iniziare ringraziandovi tutti, per l’enorme supporto a distanza che mi state dando.

Quando la sera nella mia cameretta (come adesso), riesco a sbirciare velocemente l’innumerevole quantità di messaggi che mi mandate, vi confesso che mi commuovo sempre. Grazie di cuore, vi voglio bene!

Questa mattina, mercoledì, sono partita da Mulhouse in direzione Epinal. Ma alla partenza non ero da sola: 3 amici di Banco Alimentare France mi hanno seguita per i primi 3 km. Che grandi!!!

tappa8 b

La tappa è stata difficile, per prima cosa per i km, 84,5 sono per ora la distanza più lunga corsa.

In queste ultime tappe mi sto organizzando in questo modo: corro per 20km e poi faccio una breve pausa di 10/15 minuti, dove mangio i miei mitici panini con bresaola e formaggio e Maddalena mi fa un rapido check. E’ un po’ come se rientrassi ai box per un cambio gomme, ma ahimè mi ritrovo sempre a ripartire con le mie gambette. Quelle nuove sembra proprio non ci siano!!!

Intorno al 40 km son cominciate le prime salite serie e poi, tanto per non farmi mancare nulla, mi è toccato fare un vero e proprio sentiero di montagna di circa 4 km.

tappa8 trekking

Vi racconto un’altra cosa divertente che mi sta capitando da due giorni: quando mi fermo a pranzo in camper e Maddalena mi tratta le parti dolenti, nonostante il male, mi addormento come una bambina sotto le sue mani!

L’arrivo ad Epinal è stato caloroso ed emozionante grazie alla presenza dei volontari di banco Alimentare. Gli ultimi 3 km mi sono ritrovata  a correre al mio fianco, i tre amici della mattina! Che persone speciali!

tappa8 arrivo

Sto bene, sono molto contenta e determinata, la mia mente è lucidissima e concentrata su Bruxelles.

Aurevoir mes amis

Buona notte

Ivy

 

Share it