Si parte!!!
Ciao a tutti,
siamo a venerdì 18 aprile, domani sera si parte da Linate destinazione Catania, con il mio piccolo team di amici: Maddalena Martera, fisioterapista di grande professionalità e bravura e Vincio Zanoboni, mio sostegno e consigliere di fiducia.
Proprio a Catania infatti, il 20 Aprile, giorno di Pasqua, inizierà la mia nuova avventura Running for Kids, correndo la distanza della maratona.
Sono davvero emozionata, ho dentro di me una strana euforia, che nessuna gara mi ha mai fatto provare fino ad ora. Non vedo l’ora di accompagnare Terre des Hommes in questo importanto progetto di solidarietà nei confronti dei bambini migranti. Sono sicura che le emozioni che proverò, raccogliendo nelle mie tappe le varie storie di immigrazione e sofferenza, saranno talmente grandi ed appaganti, da farmi dimenticare ogni fatica.
Un po’ di paura però fa capolino! Penso a tutti i km che dovrò fare, soprattutto nei primi dieci giorni e mi chiedo: “Ce la farò? Andrà tutto bene?” Ho proprio bisogno di tutti voi, di sentirvi vicino e, se possibile, di avervi fisicamente al mio fianco, per correre insieme anche per un solo breve tragitto. Oppure potrete sempre correre virtualmente accanto a me, facendo una donazione alla mia pagina di Rete del dono: http://www.retedeldono.it/ivanadimartino
Fortunatamente nella prima settimana mi raggiungerà per qualche giorno anche la mia famiglia. Il pensiero di avere Marcello, Cecilia, Filippo e Caterina con me, è un’ulteriore fonte di energia, di cui ho proprio biogno!
Beh, insomma, come dicevo anche l’anno scorso… pronti, partenza… via!
Vi terrò compagnia ogni giorno, rendendovi partecipi di gioia, fatica, storie, colori, suoni e vite. Scrivetemi numerosi!
Buona Pasqua a tutti. Mangiate un po’ di cioccolato e di colomba anche per me (ma un piccolo strappo alla regola mi sa che me me lo concederò anch’io!!!).
Un abbraccio
Ivi
Vai Ivana! Sei un grande esempio per me! Un abbraccio
Grazie Consuelo, ti abbraccio anch’io
Ciao
Ivi
Ciao tesoro 🙂 noi saremo con te ogni centimetro che correrai. Sei veramente una grande e bella persona. Se ci riusciremo faremo un pezzetto insieme quando torni da queste parti.
Un bacio grande e un forte abbraccio.
Ada
Un bacio enorme Ada.
Spero proprio di vedervi
A presto
Ivi
Sono rimasta senza parole…Caterina parlava di un viaggio…ma non avrei mai potuto nemmeno lontanamente immaginare che la sua mamma stava per compiere un’IMPRESA così straordinaria!!
Le faccio tantissimi in bocca al lupo per l’importante impresa umanitaria, oltre che sportiva.
Buon viaggio, Anna
Grazie davvero di cuore!
A presto
Ivana